Diventare socio di Fidimpresa Friulveneto significa entrare a far parte di una realtà solida, radicata nel territorio, che opera ogni giorno per sostenere le piccole e medie imprese. È una scelta che ti consente di avere al tuo fianco un partner qualificato, che ti accompagna nelle decisioni finanziarie e ti tutela nei rapporti con il sistema del credito.
le microimprese, le piccole e medie imprese;
I potenziali soci devono risiedere e/o avere operatività nelle regioni del Veneto e/o del Friuli-Venezia Giulia. Potranno essere ammessi a socio anche soggetti che risiedono e/o lavorano in altre regioni, purché in numero minoritario.
Per associarsi a Fidimpresa Friulveneto è necessario recarsi in una delle nostre sedi, presentando:
La procedura di ammissione viene avviata solo in presenza di documentazione completa e conforme: verrà poi valutata secondo quanto previsto dallo statuto e deliberata dal Consiglio di Amministrazione.
L’ammissione sarà comunicata al nuovo socio tramite lettera di delibera. Nel caso di mancato accoglimento della domanda, Fidimpresa Friulveneto procederà alla restituzione della quota di adesione tramite bonifico bancario, secondo i termini previsti dalla Legge e dallo Statuto
La quota di adesione si paga una sola volta, versando la somma di 250,00 euro.
È costituito da n. 10 azioni del Capitale Sociale di Fidimpresa Friulveneto dell’importo di 25,00 euro ciascuna.